Area riservata Area riservata

PROMOZIONE: BBM MOZZO PRIMA VITTORIA ESTERNA TOCCASANA AD ARZAGO

01 dicembre 2017

PROMOZIONE: BBM MOZZO PRIMA VITTORIA ESTERNA TOCCASANA AD ARZAGO


BBM MOZZO PRIMA VITTORIA ESTERNA TOCCASANA AD ARZAGO

9° GIORNATA

BK ARZAGO - BBM MOZZO 71 – 78   15-16 16-17 22-23  18-22

TURELLI 23

GAVAZZENI 15

VISCARDI   9

PINOTTI     8

TORRI     7  

SIGNORELLI 6

PAGNONCELLI   5

PERNA 2

RONCALLI   2

BONZANNI     1

ZANCHI     0

BABACAR   N.E. 

All. Pesenti 

Tiri da tre 4: Viscardi 3, Torri 1

Infortunio Signorelli

Nona giornata ad Arzago, dopo la beffa di venerdì scorso, vogliamo prenderci la prima vittoria in trasferta. Le prime tre “gite fuori porta” sono state tutte negative e con più di 10 punti di scarto, questa contro una squadra che precediamo in classifica, speriamo proficua.

Possiamo contare su Matteo Turelli e questa è una bella certezza, inizio punto a punto con chiusura favorevole del primo quarto col minimo vantaggio, 16-15, questa situazione perdura anche nel secondo e terzo quarto, dove non riusciamo a staccarci, ma la squadra è sempre presente e non ha momenti negativi decisivi.

Il carico dell’attacco è sulle due stelle, ma tutti i giocatori si prendono responsabilità con successo.

Molto positivo Viscardi che torna ad essere quel cecchino da tre che tutti conosciamo, purtroppo esce di scena già dopo il secondo quarto il più piccolo della compagnia, Patrick Signorelli che si era messo in luce con grandi giocate.

Nell’ultimo quarto teniamo la squadra locale che ha un disperato sussulto, grazie ai punti di Turelli e Gavazzeni, ma anche di tutto il resto della squadra, con Loris Pinotti che “conoscendo” i canestri di Treviglio da un contributo decisivo.

Grandi ragazzi, spuntiamo 78-71 in trasferta per lo meno ci siamo sbloccati e il nostro record si avvicina al 50% (4 vinte 5 perse), ma il nostro obiettivo è quello di essere presto tra le prime otto elette del girone.

Grande BBM!