Area riservata Area riservata

Promozione: BBM MOZZO AFFONDA A CARAVAGGIO 3° GIORNATA

20 ottobre 2017

Promozione: BBM MOZZO AFFONDA A CARAVAGGIO 3° GIORNATA


BBM MOZZO AFFONDA A CARAVAGGIO

3° GIORNATA

BK CARAVAGGIO - BBM MOZZO   82 – 53   13-14 23-12  26-9  20-18

TURELLI 16

PERNA   6

TORRI 6 

SIGNORELLI     5

ZANCHI     5

RONCALLI     4

PAGNONCELLI 4

GAVAZZENI   4

VISCARDI   3

BONZANNI    0

KA   0  

PINOTTI     0

All. Pesenti 

Tiri liberi 17/24

Tiri da tre 4: Turelli 4

Infortunio Gavazzeni al 20’

Terza giornata promozione, ci rechiamo a Caravaggio, con i locali che hanno il nostro stesso record, una vittoria e una sconfitta.

Ci presentiamo all’appuntamento con 12 effettivi e nel team c’è anche Matteo Turelli che ovviamente può fare la differenza.

Primo quarto molto equilibrato, riusciamo a chiuderlo in vantaggio di un solo punto, 14-13 con un bel contributo di Turelli che firma 2 triple.

Nel secondo quarto il rendimento BBM cala, nonostante Turelli faccia sempre la sua parte (altre due triple + un canestro da 2). Alla fine del secondo quarto grossa “tegola” sulla BBM, infortunio del capitano Luca Gavazzeni che non rientrerà più in gioco.

Nel terzo quarto ci aspettiamo una reazione ma arriva un autentico “rovescio”, lo perdiamo nettamente 26-9 e il punteggio sul tabellone parla  chiaro: 62-35 per Caravaggio.

Nell’ultimo quarto spazio a tutti gli effettivi, perdiamo anche questo quarto di misura e il punteggio finale è 82-53 per Caravaggio.

Caravaggio ottima squadra con il classe ’90 Ghilardi che fa la differenza, BBM con il “mal di trasferta”, alibi l’uscita del nostro faro Gavazzeni, ottima prestazione di Matteo Turelli nei primi due quarti, male tutto il resto soprattutto l’incapacità di prendere rimbalzi offensivi.

Prossima settimana si ritorna in casa.

Forza BBM