Area riservata Area riservata

3° TORNEO LEONARDO MORCHEN

25 maggio 2017

3° TORNEO LEONARDO MORCHEN


Sabato 27 Maggio presso il Palazzetto dello Sport di Mozzo in Via Verdi si svolgerà il 3^ Torneo Leonardo Morghen.Si sfideranno in mini gare le squadre di Mozzo, Excelsior, Brembate Sopra e Verdello. 

Sabato 3 Giugno presso la palestra di Treviolo, si sfideranno le squadre Treviolo, Dalmine, Mozzo e Scanzorosciate

Leonardo, un bambino divenuto angelo il 17 febbraio 2015 all'età di soli 10 anni. 

Vi aspettiamo numerosi a tifare questi piccoli atleti ed a sostenere il progetto "La Casa di Leo".

Il progetto è nato da una semplice osservazione: i bambini ricoverati in ospedale hanno bisogno di un papà e di una mamma il più possibile sereni, come lo è stato per Leo e i suoi genitori durante la permanenza alla Ronald McDonald Hause di Columbus.

Nello specifico si rivolge a quelle famiglie i cui bambini necessitano di cure presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in Italia.

La divisione pediatrica dell'ospedale di Bergamo è un'eccellenza nel panorama ospedaliero italiano e accoglie bambini provenienti da tutto il mondo. 

La capacità di accoglienza territoriale è insufficiente per dare una risposta adeguata alla domanda di allaggio temporaneo.

Per questo nasce "La Casa di Leo"


5 PER MILLE Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit al fine di sostenere le loro attività, il 5 per mille non ti costa nulla

Come destinare il tuo 5 x mille?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui riportare la propria firma e il codice fiscale di EOS:

95184810166

DONAZIONE LIBERA Se vuoi, puoi effettuare una donazione libera per sostenere EOS, in qualsiasi momento, tramite bonifico bancario o con PayPal.

Associazione “EOS LA STELLA DEL MATTINO – ONLUS”

Via Ugo Foscolo, 3 - 24030 Mozzo (BG)
Codice Fiscale: 95184810166
IBAN: IT 09 D085 1453 5100 0000 0241 637 

DIVENTA VOLONTARIA/O Hai del tempo libero? Magari un giorno o un week-end? Entra a far parte della famiglia di Eos!

I volontari hanno un ruolo fondamentale sia all’interno che all’esterno dell’associazione in quanto primi sostenitori del progetto ma anche prime interfacce con le famiglie ed i bambini supportati. 

Se vuoi essere dei nostri, scrivi una mail a ciao@eosonlus.org EOS Onlus